Ho accidentalmente danneggiato alcuni file video importanti e ora non funzionano più sul mio Mac. Qualcuno sa quale software di riparazione video funziona meglio su Mac? Ho bisogno di recuperare questi file urgentemente. Qualsiasi raccomandazione o suggerimento sarebbe molto apprezzato.
Va bene, ascolta, trattare con file video corrotti può essere un vero incubo, soprattutto quando sono super importanti. Dal momento che sei su un Mac, e la velocità è essenziale qui, potresti voler provare Riparazione Video Online Gratuita di Clever. È facile da usare, non richiede una conoscenza tecnica folle, ed è gratis per iniziare.
Ho avuto un momento di panico simile prima, e questo software ha davvero funzionato perché supporta vari formati video—MP4, MOV, quel genere di cose. Scansiona e risolve i principali problemi che causano la corruzione del file e offre un’anteprima per assicurarti che sia fatto correttamente prima di salvare la versione riparata. Inoltre, usarlo online significa che non devi ingombrare il tuo Mac con un’altra app che potresti non toccare mai più dopo questa crisi.
E un consiglio di manutenzione: Fai sempre il backup dei tuoi video importanti per prevenire futuri infarti a causa di file corrotti .
Se fossi in te, sceglierei Wondershare Repairit. So che qualcuno ha già menzionato Clever Free Online Video Repair, ma ecco la cosa—Wondershare ha uno strumento piuttosto robusto appositamente progettato per la riparazione dei video. Non è gratuito, ma viene fornito con una versione di prova che ti consente di riparare alcuni file per vedere se funziona per te.
Wondershare Repairit supporta un’ampia gamma di formati di file come MP4, MOV, AVI e altro ancora. La parte migliore è la sua interfaccia intuitiva, che praticamente ti guida per l’intero processo di riparazione. Può anche riparare video da tutti i tipi di dispositivi di archiviazione. Abbastanza elegante, vero? Un altro vantaggio è la sua capacità di risolvere non solo problemi minori di corruzione ma anche maggiori, inclusi problemi di header, suono e errori di riproduzione.
Oh, e parlando di fare il backup dei tuoi file, nel caso non lo avessi già fatto, vale la pena notare che fare regolarmente il backup dei tuoi file può letteralmente salvarti da un enorme mal di testa futuro. Dato quanto i tuoi video sembrano essenziali, potresti voler investire in un disco rigido esterno o in un’archiviazione cloud.
Comunque, se vuoi esplorare altre opzioni, dai un’occhiata al seguente link: Vedi tutti gli strumenti di riparazione video su Reddit. Alcuni utenti raccomandano varie soluzioni gratuite e a pagamento insieme a esperienze dettagliate, che potrebbero aiutarti a prendere una decisione più informata.